Le mie iscritte

giovedì 18 luglio 2013

Vincitrice del regalino flash e aggiornamenti poco piacevoli:(

Ciao ragazze, breve post per annunciare la vincitrice del regalino flash!!Non sono molto in vena in questi giorni; purtroppo mi è stata diagnosticata una malattia auto-immune, per la quale il mio corpo produce anticorpi che distruggono le piastrine. una bella batosta:(. ora inizieranno una serie di accertamenti per vedere perché succede, quale altra causa possa aver provocato il problema, problema per cui ahimé, non esiste una cura.Sono molto giù, ma spero che la malattia si fermi, e che riesca a conviverci conducendo una vita normale.
Bando alle ciance: il regalo è per te Lorella Nicoli!!!Sono rimasta male nel sapere che nel giorno del tuo compleanno tu non abbia ricevuto regali e questo, anche se piccolo, te lo meriti proprio!!!. Spero di riuscire a spedirtelo al più presto, anche perché nei prossimi giorni purtroppo latiterò un po'....Mandami i tuoi recapiti appena puoi.
Grazie a tutte e un bacione

2 commenti:

  1. Tanti complimenti a Lorella e un mega in bocca al lupo a te cara. Non ti abbattere e combatti vedrai che una soluzione si troverà :)

    RispondiElimina
  2. grazie!!!! sei un tesoro!! cerca di guarire presto!!! un bacione!

    RispondiElimina