Le mie iscritte

lunedì 15 luglio 2013

Acquisti The Balm e Kiko

Ciao di nuovo!!!
Oggi ho un po' più di tempo e voglio farvi vedere 2 acquisti bellissimi che ho fatto durante la mia giornata di shopping a Siena! A dire il vero avevo un budget piuttosto limitato, ma grazie agli sconti che ho trovato in giro ho potuto prendere un po' di cosine che puntavo da tempo. 
per prima cosa voglio mostrarvi 2 acquisti del marchio The Balm: non avevo mai visto dal vivo uno dei loro stand e,visto che tutti i prodotti alla Gardenia erano scontatissimi se avessi potuto ne avrei fatto incetta; colori bellissimi ed originali, consistenza e scrivenza delle polveri superlativa; direi che ne sono rimasta entusiasta....
Tra tutte le cose 2 in particolare mi hanno colpito: si tratta del loro celeberrimo illuminante in polvere finissima, ricco di bagliori dorati, perfetto per scaldare l'abbronzatura, per illuminare l'arcata sopraccigliare, iridescente ma sufficientemente discreto, fantastico insomma.
 L'altro prodotto è l'altrettanto famoso blush CabanaBoy,utilizzabile anche come ombretto,  in una tonalità prugna con sottotono freddo che a mio parere ben si intona con qualsiasi tipo di carnagione: anche in questo caso la polvere è molto fine, scrivente, vellutata, la tonalità poco comune...
Insomma, due prodotti davvero ottimi, con i quali è stato amore a prima vista, e che ho pagato entrambi meno di 10 euro!!!





Un altro acquisto del quale sono rimasta particolarmente soddisfatta è il blush di Kiko Colour Explosion Multi-Tone , facente parte della collezione estiva in edizione limitata Fierce Spirit. Il prodotto, che ho scelto nella tonalità n. 02 Quirky Pink e che grazie allo sconto del 50 % ho pagato solamente 5,90 euro, si presenta diviso in tre sezioni, da usare separatamente o tutte insieme; troviamo un bellissimo rosa acceso molto fresco , un pesca dorato caldo e un illuminante bianco iridescente molto molto carino . La stesura è molto semplice, la scrivenza soddisfacente così come la durata, che è buona anche se non proprio eccellente.....





Vi ho detto proprio tutto; vi mando un bacione grandissimo e......... alla prossima!!!



1 commento: