Le mie iscritte

lunedì 27 maggio 2013

Nyx; recensione Powder Blush

Ciao ragazze!!!
Continuo oggi la panoramica di prodotti Nyx acquistati di recente e vi parlo in particolare dei Blush in polvere, che ho trovato veramente magnifici, pratici nel packaging, molto scriventi e davvero poco polverosi....
 La durata nel tempo, almeno su di me, è piuttosto buona e il prezzo, sul sito di Madame Cosmetics dal quale ho effettuato l'ordine, è di 7,70 euro per 5,2 grammi di prodotto.
Le tonalità proposte per questi blush sono davvero moltissime e, come già detto, la scrivenza delle polveri è molto buona, anche se varia leggermente da uno all'altro.
Vi mostro quelli che ho acquistato con una breve descrizione e più in basso vi rimando agli swatches.....


Da sinistra verso destra:
1) Rose garden, un rosa caldo con bellissimi riflessi dorati

2) Sand, un blush piuttosto polveroso, shimmer, color oro-ruggine, adattissimo a parer mio a pelli ambrate o perfetto per intensificare l'abbronzatura

3) Pinky, un rosa-rosa piuttosto acceso, che risulta comunque discreto e molto portabile

4) Desert rose, un rosa che vira al rosso molto bello e particolare

5) Pinched, un pesca chiaro-dorato molto shimmer e ricco di riflessi


Che dire quindi....promuovo a pieni voti questi blush, che trovo molto molto carini: consigliatissimi!!!!
Un bacione e alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento