Le mie iscritte

mercoledì 7 marzo 2012

Sleek I Divine: Palette edizione limitata Sparkle

Ciao ragazze, vorrei stavolta presentarvi la prima di una lunga serie di post dedicati alle bellissime palette Sleek, in vendita sul sito ufficiale al prezzo di circa 10 euro, e reperibili su diversi siti italiani, come  http://www.madamecosmetics.it/ o Mybodysoul.
Queste palette sono diventate ormai tra le appassionate di make up un vero e proprio oggetto di culto: il  packaging inconfondibile, con la classica confezione slim dotata di un grande specchietto e la scrivenza fantastica le hanno rese famosissime, e la qualità degli ombretti, a parer mio  veramente ottima fa il resto........
Stavolta vi parlo in particolare di un'edizione limitata, la Sparkle, ormai quasi introvabile se non da qualche rivenditore e bay principalmente inglese: come dice il nome la palette è un tripudio di glitter, di scintillii, il che la rende forse adatta per trucchi da sera o scenografici, dato che le colorazioni sono indiscutibilmente forti e intense. Gli unici colori non glitterati tra i 12 presenti sono il nero matt,  un classico di quasi tutte le palette Sleek,  il grigio chiaro perlato e il giallo, anch'esso perlato, che purtroppo non rendono benissimo dagli swatches, ma che sono molto belli.
Gli ombretti di questa palette in particolare sono un po' polverosi e i brillantini tendono a svolazzare ovunque: è quindi sicuramente un'accortezza utile truccare gli occhi prima di applicare la base sul viso, altrimenti il rischio è quello di ritrovarsi pasticci di colore e glitter su contorno occhi e guance...
 La scrivenza come già detto è notevolissima, tanto che basta sfiorare le cialde con il dito o con il pennello per avere un colore deciso e intenso.
 La durata è ottima, come per tutte le palette Sleek del resto: se applicato con la base, il colore resta fermo e pieno per moltissime ore.
Quindi che dire: se amate i glitter e non avete paura di osare, questa bellissima palette è sicuramente quello che fa per voi...........cercatela e se riuscite ancora a trovarla, non lasciatevela sfuggire!!!!Un bacione e alla prossima!









1 commento:

  1. Io preferisco i colori pastello a quelli brillantinati. Questi li utilizzo solo per creare un punto luce nell'angolo interno dell'occhio ma ben sfumato.

    RispondiElimina