Le mie iscritte

lunedì 19 marzo 2012

PPQ - Palette "Me,Myself & Eye" Sleek edizione limitata

Ciao ragazze, parliamo oggi di un'altra palettina Sleek, l'ultima uscita in Edizione Limitata, al prezzo di 9,90 euro, reperibile ormai su e bay ma non più sul sito della Sleek e sui vari siti italiani come Madame Cosmetics.
La palette alterna colori matt a colori shimmer e dal finish metallizzato e a parer mio può essere considerata piuttosto autunnale; le tonalità infatti sono abbastanza cupe e poco accese anche se alcuni colori, come il rosso  SIMPLY RED e il verde acqua pastello SAL'T 'N PEPPERMINT, sono sicuramente più audaci e freschi. Bellissimi l'argento e il verde militare shimmer, così come l'oro, che si presta perfettamente alla creazioni di  bellissimi punti luce sotto l'arcata sopraccigliare o al centro della palpebra mobile.
Le polveri sono come al solito molto scriventi, anche se meno rispetto ad altre palette Sleek, leggermente polverose soprattutto per ciò che concerne le tonalità matt, facilmente modulabili, mentre l' assortimento dei colori è piuttosto vario, anche se non ci sono grandi punte di originalità o colori decisamente nuovi.
In generale una palette carina, ma secondo me non imperdibile o particolarmente entusiasmante, motivo per cui se non la trovate, non vale assolutamente la pena di fare grandi ricerche per averla assolutamente.
Un bacione e alla prossima!!!!!








Nessun commento:

Posta un commento