Le mie iscritte

giovedì 29 marzo 2012

Palette Sleek: The Original

Ciao ragazze, riprendiamo oggi il discorso interrotto con le palette della Sleek; stavolta vi mostro la The Original, una delle più famose e versatili tra quelle esistenti, che fa parte della collezione permanente ed è reperibile sul sito Sleek e sui soliti siti italiani al prezzo di 9,90 euro.
Questa palette si presta alle più diverse tipologie di trucchi: contiene infatti al suo interno tonalità di colori piuttosto neutri, che possono essere usati tranquillamente anche come illuminanti , e altri molto più intensi ed accesi, adatti per realizzare trucchi più carichi o smokey.
I colori, come al solito molto scriventi, pieni, saturi di pigmento, sono in questa palette meno polverosi rispetto ad altre;  il finish di tutti gli ombretti è shimmer-metallizzato, ad eccezione del nero che è matt. Ci sono dei bellissimi verdi, dei rosa con degli stupendi riflessi oro, un azzurro intensissimo, così come il viola.
Che dire quindi, una palette pass-partout che vi consiglio assolutamente di prendere, se per caso vi fosse sfuggita.Un bacione e alla prossima!!!





Nessun commento:

Posta un commento