Le mie iscritte

giovedì 15 marzo 2012

Palette Sleek: Acid

Ciao ragazze, per la serie di post dedicati alle palette Sleek, oggi volevo parlarvi di una tra quelle che sono entrate a far parte della collezione permanente, e che io ho acquistato l'anno scorso dal sito Madame Cosmetics al prezzo di 9,90 euro.
Si tratta della Acid palette, che presenta un assortimento di colori veramente shock, pazzi, quasi fluorescenti, non certamente adatti per realizzare make up nude o naturali, ma davvero bellissimi e scriventissimi, anche se abbastanza polverosi, soprattutto per quanto concerne le tonalità opache.
Parlando dei colori nello specifico possiamo notare che l'arancio, il giallo acido, il verde, il  fuxia molto acceso e le due tonalità di  viola sono completamente matt, così come i classici bianco e nero; le 2 intensissime tonalità di azzurro, il grigio e il verde militare hanno invece una finitura shimmer-metallizzata.
I colori sono tutti molto pigmentati e come già detto accesissimi, anche se abbastanza modulabili, e quindi portabili anche di giorno, a patto di usarli con mano veramente leggera...
In conclusione, a mio parere la Acid è tutto sommato una palette da avere, perchè i colori che contiene sono difficilmente reperibili, molto particolari e davvero ben assortiti....soprattutto se si considera l'ottimo rapporto qualità-prezzo............Un bacione e alla prossima!!!!








Nessun commento:

Posta un commento