Le mie iscritte

giovedì 8 marzo 2012

Ancora Sleek: Chaos palette

Ciao ragazze, ennessimo post sulle palette Sleek; stavolta vi parlo della Chaos, entrata a far parte ormai da tempo della collezione permanente e acquistabile sul sito ufficiale e su alcuni siti italiani come Madame Cosmetics, http://www.madamecosmetics.it/ dal quale io ne ho acquistate molte  al prezzo di 9,90 euro.
 Ancora le 12 cialdine , ancora il grande specchio utilissimo e uguale per tutte le palettine; nella Chaos abbiamo però una novità: gli ombretti sono infatti tutti matt, e quindi ideali per chi non ama troppo l'effetto shimmer o glitterato sugli occhi, o per chi non è troppo esperta a dosare il colore o a sfumarlo a dovere.
 La scrivenza degli ombretti è come al solito eccellente e  in questo caso le polveri sono meno svolazzanti e farinose rispetto ad altre palette anche se alcuni colori, come ad esempio il bianco matt, risultano un po' gessosi e non troppo pigmentati, soprattutto ad una prima passata.
Le tonalità sono tutte piuttosto classiche e naturali, adatte ad un look da giorno o da ufficio per esempio anche se alcuni colori, come ad esempio le due tonalità di azzurro, sono molto intensi, audaci  e sicuramente da dosare con parsimonia se si vuole evitare un risultato troppo carico.
La Chaos è comunque in generale una palette piuttosto versatile e  portabile, la varietà dei colori è buona, così come la durata. Se amate i colori matt quindi fateci un pensierino. Per adesso godetevi gli swatches, un bacione!!!!




1 commento: