Le mie iscritte

sabato 18 febbraio 2012

“Stay all day Long Lasting Eyeshadow” di Essence: recensione

ciao ragazze, oggi voglio parlarvi degli ombretti in crema di Essence, che ho scoperto da poco e che mi hanno fatto letteralmente innamorare....
Si chiamano Stay all day Long Lasting Eyeshadow e sono disponibili in 6 colorazioni, tutte molto naturali e portabili, che vanno dall'argento metallizzato, al grigio, al bronzo, passando per l'oro. 
Ecco nello specifico tutte le colorazioni:


01 COPY RIGHT
02 GLAMMY GOES TO...
03 STEEL THE SHOW
04 STARS & STORIES
05 CAMP ROCK
06 ROCK CHIC




Che dire di questi ombretti, sono davvero ottimi, ancor di più se si tiene conto del costo, di 3 euro e 29 per 5,5 gr. di prodotto, quindi veramente accessibile , soprattutto se paragonato con gli ombretti in crema di chanel ad es. che, oltre a costare 10 volte di più, hanno a mio avviso anche una minor resa in termini di durata. ( parlo per esperienza personale avendoli provati entrambi).
Hanno una texture morbidissima, quasi vellutata, e la durata è ottima, così come la pigmentazione e la brillantezza del colore : non fanno grinze, non perdono di intensità neppure dopo molte ore dall'applicazione, non vanno nelle pieghe anche se usati senza base fissante, e soprattutto sono di facile applicazione, anche per chi è alle prime armi e non sa destreggiarsi con i pennelli, dato che rendono ottimamente anche applicati con le dita.
Chiaramente questa è la mia esperienza: ho letto sui vari blog anche pareri meno entusiastici, e alcune ragazze che lamentano un effetto di pelle raggrinzita sulla palpebra dopo l'applicazione ; su di me questo non succede, anche perchè cerco di applicare il prodotto stendendolo bene con la punta delle dita, onde evitare che la crema vada a fare grumi o si addensi in maniera poco uniforme andando a creare chiazze di colore disomogenee. In ogni caso mi trucco gli occhi in 2 minuti scarsi, e rimango perfetta tutto il giorno.
L'unica raccomandazione è quella di stare attente ad acquistare ombretti ben sigillati, perchè è risaputo che essence non dispone di tester, e che molta gente maleducata apre e usa le confezioni in vendita; in questo caso può capitare che l'ombretto in crema vada a seccarsi, e che la sua consistenza, in origine morbida e vellutata, diventi dura e renda assai difficile l'applicazione......
Quindi, per me promossisimi; spero che mi farete sapere il vostro parere, un bacione e alla prossima......................

Nessun commento:

Posta un commento