Le mie iscritte

giovedì 19 gennaio 2012

Palettine Bauti Uk:recensione



Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di alcune palettine della Beauty Uk, che ho acquistato sul sito Mybodysoul nel corso del 2011, e che uso regolarmente, trovandomi benissimo .
Sono palette piccole ma complete, contengono 10 ombretti ciascuna per un totale di 10 gr di prodotto, e un pennello con doppio sfumino che uso poco ma che comunque non è proprio da buttare via se ci si trova fuori casa o se si va di corsa.
Esistono in 5 o 6 versioni, io ne ho 4 e devo dire che in ognuna la varietà e l'assortimento di colori è ottimo e assolutamente non ripetitivo.
Gli ombretti hanno una scrivenza notevole, certo sono un po' polverosi, ma facilmente sfumabili e intensi, anche e soprattutto se si tiene conto che il prezzo è inferiore ai 5 euro!!!

La N. 1 ha al suo interno ed è l'unica, anche un eye liner in crema in 2 tonalità: blu e nero, anche se poco so dirvi della qualità di quest'ultimo non essendo particolarmente appassionata del prodotto in generale. Per il resto contiene colori molto neon, forti,d'effetto, ed è sicuramente sconsigliata per chi ama le tonalità naturali e portabili.

Stessa cosa dicasi per la N. 2, che ricorda vagamente la palette Acid della Sleek.
Qui i colori a mio avviso sono particolarmente belli ed intensi, e si possono dosare per creare un effetto shock o più pacato, ma in ogni caso bello deciso.

La N. 3 contiene tutti ombretti glitterati, anche se l'effetto finale è discreto e non eccessivo . La scelta dei colori è, a mio parere, davvero ottima grazie ad un'alternanza di toni piuttosto neutri e di altri, come i 2 bellissimi rosa, decisamente più audaci.

Per finire la N. 4, una carinissima palettina nude con degli splendidi marroni.

Che dire?A mio parere da acquistare, per il buonissimo rapporto qualità-prezzo e e per la gamma ampia di tonalità. Vi aggiungo a fianco le foto delle 4 palette..........in ordine la 4, la 3, la 1 e la 2.

Spero di esservi stata utile, un bacione alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento