Le mie iscritte

venerdì 20 gennaio 2012

Lipfinity Lasting Lip Tint di Max Factor.Recensione


In questo post voglio parlarvi di alcuni acquistini effettuati sul sito profumeriasilvia.com.
Innanzitutto due parole su questo ottimo sito, che vi consiglio vivamente: è ben strutturato, davvero chiaro e comprensibile, velocissimo nelle consegne, con responsabili gentilissime e sempre presenti on line e telefonicamente per eventuali problemi nell' ordine e chiarimenti sui prodotti.
Da loro ho comprato diverse cose, ma stavolta voglio soffermarmi principalmente su un prodotto che ho scoperto quest'estate, e che mi piace davvero molto.
Si tratta della tinta per labbra Lipfinity Lasting Lip Tint di Max Factor. In vendita sul sito al prezzo scontato di 11,80 euro, si presenta con la classica versione a pennarello, uscita nelle collezioni delle più svariate case cosmetiche: da Kiko a Neve, da Revlon a Max Factor.
Si declina in 10 diverse tonalità di colore e devo dire che sulle mie labbra l'effetto è davvero molto bello, soprattutto se prima le esfolio e le idrato adeguatamente.
Il colore è intenso, pieno, e dà il meglio di sè dopo qualche minuto dall'applicazione, perchè va a uniformarsi e a depositarsi a perfezione sulle labbra.
Anche la resistenza è buona, direi che dura tranquillamente 5 o 6 ore, anche se mangiando o bevendo la sua intensità tende naturalmente a perdersi, lasciando comunque sulle labbra un velo di colore piacevole e discreto.
Su di me non secca particolarmente le labbra, ma chi avesse problemi particolari o labbra che tendono a screpolarsi, può passare sul prodotto dopo la stesura un velo di balsamo labbra o di gloss per un risultato migliore e più uniforme.
Unica pecca sono le colorazioni che, seppur molto belle, tendono ad assomigliarsi abbastanza le une con le altre, e non sono del tutto congruenti con la nuance riportata sulla pellicola di rivestimento esterna.
In generale davvero un buon prodotto, consigliato per chi come me ama i finish mat e i colori decisi. vi aggiungo le foto delle 4 colorazioni che possiedo. Per ora è tutto, un bacione e .....alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento