Le mie iscritte

sabato 14 gennaio 2012

Cipria madina Beauty Secret Compact Powder: recensione


Ciao ragazze,
un nuovo articolo per parlarvi di un prodotto che mi piace tantissimo, e che sto usando negli ultimi tempi praticamente tutti i giorni.
Mi riferisco alla cipria di Madina

, che sta regalando alla mia pelle un aspetto vellutato come non riuscivo ad ottenere da tempo....

Si tratta di un prodotto compatto, leggerissimo e trasparente, di facile stesura, che non lascia il viso ingessato come alcune delle ciprie compatte che ho provato nel corso degli anni. Fissa perfettamente il trucco, rimane praticamente invisibile e non si sente sulla pelle. La confezione è pratica ed elegante, ( la scatolina è inserita in una custodia argentata carinissima) ed è dotata di specchietto e di spugnetta, anche se io personalmente preferisco di gran lunga l'applicazione con un pennello a setole morbide....Si trova declinata in numerose nuance, anche se per la mia pelle chiara ottima è la N. 171, e....cosa che non guasta...in questi giorni è in saldo sul sito a 6,03 euro, un prezzo davvero invitante se si considera l'alta qualità del prodotto.....Vi consiglio di non lasciarvela scappare.....Bacioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento