Le mie iscritte

sabato 14 gennaio 2012

B.B cream Garnier. Promossa!!!


ciao ragazze,
stasera ho deciso di parlarvi di un prodotto che sto provando da più di un mese, e che sinceramente mi ha lasciato molto soddisfatta.
Mi riferisco alla B.B cream di Garnier, che possiedo nella colorazione per pelli chiare e che ho acquistato in una profumeria Marionnaud al prezzo di circa 9 euro.
Che dire? Confrontata con le altre B.B cream che ho e che ho pagato cifre ben più alte trovo che sia un ottimo prodotto. Molto cremoso, di facile stesura, abbastanza coprente e dal finish luminoso pur non lasciando lucidità sulla pelle.
Aggiungo che io non ho grosse imperfezioni, ma che in ogni caso riesce a coprirmi alcune macchie dovute all'acne di cui ho sofferto da ragazza e le varie discromie della pelle. Onestamente non trovo difetti evidenti a questa B.B cream, che appare al tatto anche più setosa e morbida di tanti fondotinta di alta profumeria e che non lascia sulla pelle quella colorazione un po' grigiastra che ho riscontrato usando altri prodotti simili. Quindi ragazza, anche considerato l'ottimo rapporto qualità-prezzo, mi sento sicuramente di promuoverlo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento